L’ASSENZA il nuovo romanzo Noir disponibile da fine novembre 2019

Il video del progetto del nuovo romanzo su www.becrowdy.com/l-assenza-il-nuovo-noir

SI PUO’ PRENOTARE ANCHE CONTATTANDOMI PERSONALMENTE!

“Una grande storia di un amore clandestino tra due cinquantenni, lei Anna sposata con figli, lui Paolo sposato e senza prole. Un rapporto magico, una relazione che diviene giorno dopo giorno sempre più profonda, intensa, eccezionale ma… un evento esterno imprevedibile spezzerà l’unione magica tra Anna e Paolo.

La storia del precipizio nell’abisso, travolta dallo scandalo familiare lei, distrutto dalla mancanza di Anna per quanto riguarda Paolo. L’impossibilità da parte di lui, uomo serio, onesto, pacifico, di controllare il mostro della violenza che alberga nascosto dentro quasi tutti gli uomini.

Il non rassegnarsi alla perdita, il cambiamento di Paolo fino al pensare alla vendetta e al delitto, ma il professor Moreno Palermo – alla sua seconda indagine – tenterà di bloccare la deriva mentale dell’uomo per impedire l’ennesimo delitto di genere.

Dalla Lombardia all’Emilia, dalla Puglia alla Sicilia la corsa contro il tempo di Moreno Palermo per fermare la morte.

E’ un romanzo che scandaglia l’incapacità dell’uomo di accettare la fine di un amore, rassegnarsi e vivere in modo degno e civile, rispettando l’altra, quando una relazione si conclude.

Lascia un commento da Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *